Non riesco a trovare le giuste parole per esprimere le emozioni provate in questi tre giorni.
Ho vinto il premio “miglior fotografia” con AD Maiora ed inoltre siamo stati consacrati vincitori assoluti della categoria vincendo il premio “miglior Digital Serie”. Pensare che la serata sarà trasmessa su Rai 2 il 26 giugno mi rende ancora più orgoglioso.
Questo non è un punto d’arrivo ma l’inizio di un percorso e ci fa capire che nulla è impossibile, proprio come ci insegnano i protagonisti di AD Maiora.

Doveroso ringraziare l’ideatrice del format Deborah Annolino, lo sceneggiatore Stefano Foglia e la mia spalla nella vita e sul set di AD Maiora Cristina Burrometo. Senza di lei non sarei arrivato a tanto.
La serie è stata prodotta da Ash Gray – Film Production.

Grazie a tutti i media partner che ci hanno sostenuto e hanno fatto un lavoro di grande importanza diffondendo AD Maiora in modo capillare.

Doveroso menzionare anche i brand che abbiamo coinvolto sul set:
PanasonicGodox Photo Equipment Co LtdAputureAputure EuropeH&Y Digital Co.,LtdManfrotto Imagine MoreRØDEZoom North America

Grazie infine al Festival Internazionale della Cinematografia Sociale Tulipani di Seta Nera per la grande opportunità ed in particolare Janette De Nardis, Direttore Artistico sez. Digital Serie, Diego Righini presidente del Festival TSN, Lorena Bianchetti conduttrice della serata e Vincent Riotta per avermi consegnato il premio sul palco. Grazie a Rai Cinema e Rai – Radiotelevisione Italiana per aver sostenuto il festival.

Il link alla serie: https://lnkd.in/eXKnc8-Q

Adesso si va sempre avanti con i prossimi progetti.
AD MAIORA!

#award#filmproduction#cinema#awardcinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *